sábado, 1 de agosto de 2015

I love you (Italiano, Ingles)

Your hands are my caress
my everyday chords
I love you because your hands
They work for justice

if you want it is because you're
my love, my accomplice and everything
and street elbow to elbow
we are much more than two

your eyes are my spell
against bad day
I love you for your eyes
looking and future planting

your mouth is yours and mine
your mouth is not wrong
I love you because your mouth
known rebel yell

if you want it is because you're
my love, my accomplice and everything
and street elbow to elbow
we are much more than two

and your sincere face
and your bum step
and your tears for the world
because they're people I love

and because love is not halo
candida or moral
and because we're a couple
you know you're not alone

I want you in my paradise
that is to say that in my country
happy people live
even without permission

if you want it is because you're
my love, my accomplice and everything
and street elbow to elbow
we are much more than two.

Italiano

 Le tue mani sono la mia carezza
mie corde di tutti i giorni
Ti amo perché le tue mani
Lavorano per la giustizia


se si vuole, è perché tu sei
il mio amore, la mia complice e tutto
e il gomito di strada a gomito
siamo molto più di due


i tuoi occhi sono il mio incantesimo
contro la cattiva giornata
Ti amo per i tuoi occhi
guardare e futuro di impianto


la bocca è la vostra e la mia
la tua bocca non è sbagliato
Ti amo perché la bocca
ribelle conosciuto urlo


se si vuole, è perché tu sei
il mio amore, la mia complice e tutto
e il gomito di strada a gomito
siamo molto più di due


e il tuo viso sincero
e il tuo passo bum
e le vostre lacrime per il mondo
perché sono persone che amo


e perché l'amore non è alone 
candida o morale
e perché siamo una coppia
sai che non siete soli


Ti voglio nel mio paradiso
vale a dire che nel mio paese
le persone felici vivono
anche senza permesso


se si vuole, è perché tu sei
il mio amore, la mia complice e tutto
e il gomito di strada a gomito
siamo molto più di due.



No hay comentarios:

Publicar un comentario